Big Deal e Believe in Flee sono i nuovi singoli di Cam’ron

cam'ron believe in flee

Con Big Deal e Believe in Flee ci avviciniamo a Purple Haze 2 di Cam’ron.

Da diversi anni Cam’ron “illude” i suoi fan riguardo l’uscita del sequel di Purple Hazedisco pubblicato nel 2004 per la Roc-A-Fella Records e molto apprezzato da fan e critica. Tuttavia, sembra proprio che ora stia per vedere la luce. Ad ottobre vi avevamo annunciato di questa possibile uscita,ma da qualche giorno conosciamo la data esatta: 20 dicembre 2019.

Mancano così solo dieci giorni alla sua uscita e il rapper dei Dipset ha deciso di allietare l’attesa pubblicando online non uno, ma due singoli ed un video: stiamo parlando di Big Deal.

E di Believe In Flee, un banger in cui il classico stile di Cam’ron viene fuori, arricchito anche da una bella voce femminile che rende il tuo ancora più orecchiabile:

Questi brani sono stati pubblicati a ridosso del quindicesimo anniversario di Purple Haze (7 dicembre 2004). Un bel modo quindi per celebrare alla grande il disco (probabilmente) più importante della sua carriera.

All’interno del post  – che vedete qua sotto – potete trovare anche la copertina di Purple Haze 2 e alcune date del tour con cui porterà in giro il disco per gli Stati Uniti.

Cosa pensate di Believe In Flee e Big Deal di Cam’ron? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver dato loro un ascolto… enjoy!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy 15yr anniversary to #PH1, #Ph2..dec.20, #PH2tour more dates to be added, LA tonite @diamondsupplyco

Un post condiviso da @ mr_camron in data: