Teyana e Kanye avevano già eseguito la traccia We Got Love l’anno scorso al Saturday Night Live, ma non era stata poi pubblicata.

Teyana Taylor pubblica We Got Love, dopo una lunghissima attesa per complicazioni legate all’utilizzo di un sample. La traccia, prodotta da Kanye West, era già stata eseguita dai due durante una performance al Saturday Night Live in una versione remixata.

We Got Love sarebbe dovuto essere incluso in K.T.S.E., l’album dell’artista uscito lo scorso anno interamente prodotto da Ye. I problemi legati al sample ne avevano poi causato l’esclusione dall’album. Il brano campiona We’ve Got Love (You Better Believe It) dei The Younghearts e si colgono chiaramente le sonorità e l’impronta di Kanye nella produzione. Teyana racconta di come l’amore per sé stessa l’abbia aiutata nella vita a dare il meglio per sé e soprattutto essere una persona migliore per chi le sta intorno.

Self-love is the best love
When you gon’ take that wristband off?
That pity party been over
Don’t need makeup to dress you up
I gave birth on the bathroom floor
Just me, Iman, and headphone cords
Don’t let this life defeat you
I hope this message reach you

L’artista di Harlem non ha comunicato se il brano confluirà in un nuovo progetto o se rimarrà un singolo legato ad una precedente lavorazione e fase creativa. L’ultima uscita è stata Morning insieme a Kehlani ad inizio novembre. Attendiamo novità.

Di seguito lo streaming di We Got Love di Teyana Taylor. Buon ascolto!

Commenti