Jay-Z lancia su Spotify la sua discografia

Da oggi, l’intero catalogo musicale di Jay-Z è disponibile su Spotify.

In occasione del suo 50esimo compleanno, Jay-Z ha deciso di fare un regalo ai propri fan caricando su Spotify tutti i suoi album. La discografia di Jigga è sempre stata disponibile soltanto su Tidal, la piattaforma di streaming lanciata nel 2015.

Ecco quindi che, da oggi, chiunque potrà avere accesso a tutti gli sforzi discografici di Hova: dai classici come Reasonable Doubt, The Blueprint e The Black Album ai più recenti 4:44, Magna Carta Holy Grail e The Blueprint 3.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday, Hov ? Welcome back to Spotify. Go hear #JAYZ’s albums right now at the link in bio.

Un post condiviso da Spotify (@spotify) in data:

Con questa mossa inaspettata, il rapper ha deciso di festeggiare al meglio il proprio compleanno. Negli ultimi anni, la scelta di Jay-Z di rendere la propria discografia un’esclusiva Tidal è stata fortemente criticata e pare che le preghiere di milioni di fan siano state ascoltate.

Chissà se, il prossimo anno, Jigga deciderà di lanciare un nuovo album: quali sono le vostre aspettative in merito? Quale sarà il prossimo step della carriera musicale di Shawn Corey Carter? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver recuperato il suo catalogo su Spotify, a partire da Reasonable Doubt… buon ascolto, ma soprattutto buon compleanno a Jay-Z!