Royce Da 5’9” annuncia l’arrivo di un nuovo album

Royce Da 5'9''

Dai microfoni del podcast di Joe Budden, Royce Da 5’9” rivela l’esistenza di un nuovo disco.

A distanza di poco tempo dal video di Black Savage, Royce Da 5’9” ha annunciato l’arrivo di un nuovo album. Il progetto farà da seguito a Book of Ryan, uscito lo scorso anno e promosso all’unanimità dalla critica di settore.

È stato il diretto interessato a dare la notizia, mentre era ospite del podcast di Joe Budden. I due hanno fatto parte per diversi anni del collettivo Slaughterhouse, che ha dato alla luce due progetti musicali tra il 2009 e il 2012. Parallelamente, i due rapper hanno portato avanti le loro carriere da solisti: quella di Joe si è però conclusa nel 2016, con Rage & The Machine.

Sono sincero quando dico che il mio album ti farà tornare in scena” – queste le parole del rapper – ” L’unica ragione per cui penso che ti farà tornare è perché tu stai cercando una ragione per riprendere a rappare.”

Per Royce Da 5’9” si tratterà dell’ottavo sforzo discografico, il quale andrà ad aggiungersi ai vari dischi incisi come Slaughterhouse e come Bad Meets Evil, il duo formato insieme ad Eminem.

Quali sono le vostre aspettative per il nuovo album di Royce Da 5’9”? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver dato un’occhiata all’intervista con Joe Budden… buona visione!