Travis Scott ha annunciato la compilation della Cactus Jack Records

Jack travis scott

Uscirà prima della fine del 2019 e si chiamerà Jack Boys.

Jack Boys è il nome del disco collaborativo dei membri dell’etichetta Cactus Jack Records e uscirà entro la fine dell’anno. La compilation è stata annunciata dal fondatore Travis Scott, venerdì 29 novembre. Data non casuale quella del Black Friday, oltre all’annuncio è stata anche lanciata la nuova collezione di merch dei Jack Boys.

La compilation conterrà sicuramente il singolo di La Flame HIGHEST IN THE ROOM, pubblicato lo scorso 4 ottobre. In un’intervista con Zane Lowe il 3 ottobre aveva dichiarato di avere voglia di pubblicare nuova musica e che era “tempo per i fan di mangiare”, ma che si sarebbe preso altro tempo per un suo album. Il 4 ottobre Don Toliver aveva poi pubblicato un tweet con scritto “Jack Boys” e l’emoji della medaglia del primo posto. Lo stesso Don Toliver, Sheck Wes, Chase B e ovviamente Travis Scott, sono i cactus che certamente saranno presenti.

Nel 2019 sono già uscite due compilation di  etichette discografiche. Revenge of the Dreamers III della Dreamville di J Cole, che ha ricevuto un buon riscontro con anche la nomination ai Grammies come miglior album rap. Control the Streets 2 della Quality Control dei Migos, che ha ottenuto molto meno successo nonostante i grandi  nomi presenti. Vedremo se Jack Boys potrà contendere il primato a ROTD3.