Wicked Lips è il nuovo EP di Iggy Azalea

Iggy Azalea ha lanciato nuovi inediti con l’EP Wicked Lips.

A qualche settimana di distanza da Lola, Iggy Azalea ha pubblicato Wicked Lips, il suo nuovo EP. Il progetto è il seguito di In My Defense, secondo album in studio della rapper australiana, che si è distinto grazie ad un’ottima produzione.

Per la femcee trattasi del terzo extended play, dopo Glory (2012) che vantava la partecipazione di Pusha T, B.o.B. e T.I. e Survive The Summer (2018).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

EP at midnight! Here’s a lil of The Girls feat. @pabllovittar ?

Un post condiviso da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

La release era programmata per venerdì 22, ma alcuni impegni hanno obbligato Iggy a posticipare l’uscita di qualche settimana: la rapper si trovava infatti in Europa per promuovere il nuovo singolo con alcune esibizioni.

Wicked Lips comprende quattro tracce, delle quali due collaborazioni: Lola con Alice Chater e The Girls con il cantante brasiliano Pabllo Vittar. Pochi giorni fa, la femcee aveva condiviso la tracklist su Twitter:

Questo materiale doveva fare parte di una deluxe edition di In My Defense, ma per ragioni sonore e contenutistiche la rapper ha preferito pubblicarlo separatamente. Iggy ha anche confermato che, tra qualche mese, avranno inizio le sessioni di registrazioni del terzo album, programmato per il 2020.

Vi lasciamo il link di Spotify di Wicked Lips di Iggy Azalea. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!