Migliori regali di Natale hip hop: scoprili ora!

migliori regali di natale hip hop snoop dogg

I cosiddetti migliori regali hip hop per il Natale. Non lo festeggi? Nessun problema, puoi trovare qualcosa anche per te.

Sì, lo sappiamo, scrivere i migliori regali di natale hip hop in un sito web che cerca di difendere questa cultura potrebbe far storcere il naso, ma sapete cosa? Siamo abbastanza stufi dei diversi media o aziende che provano a mercificare l’hip hop senza centrare nulla con esso e, perciò, vogliamo provare a darvi qualche consiglio – anche divertente – che magari non faccia rivoltare Pac nelle tomba.

Partiamo!

Le strumentali di 2001 di Dr Dre, tra le più utilizzate durante i cerchi di freestyle e come fonte di ispirazione per un nuovo beat. Perfette quindi per essere regalate a chi si vuole dilettare in uno sano cypher in casa – dopotutto in questi giorni fa un po’ freddo per i soliti parcheggi – o a chi vuole iniziare a campionare partendo dal sempre ottimo vinile.

Puoi acquistare il vinile QUI

Mattoni Night Skinny Vinile

Sempre sul tema vinili, quest’anno nel rap italiano ne sono stati pubblicati diversi, qualcuno come semplice formato in più per l’ascoltatore, qualcun’altro come edizione in tiratura speciale e limitata, creata ad hoc per l’occasione, come ad esempio ha fatto Night Skinny con Mattoniche potete trovare QUI – disco in cui è riuscito a scattare una fotografia della nostra scena.

Di seguito altri vinili pubblicati durante il 2019 ormai agli sgoccioli:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“IL TOCCO DI MIDA” il mio primo libro fuori il 22 OTTOBRE

Un post condiviso da DON JOE (@therealdonjoe) in data:

Come vi abbiamo già consigliato in passato, tra i migliori regali di Natale ci sono sempre i libri e se volete andare sul sicuro non fatevi sfuggire Il Tocco Di Mida di Don Joe, autobiografia del produttore salito alla ribalta con i Club Dogo e con cui abbiamo avuto il piacere di parlare in un’intervista a 360°.

Trovi il libro, attualmente in offerta, QUI

Durante l’anno ci sono state numerose uscite di nostro interesse nelle librerie italiane, alcune autobiografiche altre no. Di seguito vi elenchiamo quelle che gli zii non vedono l’ora di ricevere come regalo (quelle di taglio differente le potete trovare nella nostra sezione Libri):

Snoop Dogg libro cucina

A Natale non si pensa altro che a cucinare e a mangiare, la televisione ci propone continuamente programmi di cucina con quei quattro/cinque chef rinomati che ormai vedi più di tua fratello. È giunta l’ora di portare un po’ di novità sulle nostre tavole imbandite e perché non affidarsi, dunque, a zio Snoop Dogg o a uno dei migliori chef della scena rap statunitense, Action Bronson?

Le recensioni sono più che positive e la loro esperienza in cucina – seppur per motivi o necessità differenti – non può che farvi da garanzia. Snoop e Bronsolino ti aspettano in cucina!

Clicca QUI per acquistare From Crook to Cook di Snoop Dogg

Clicca, invece, QUA per acquistare F*ck, That’s Delicious: An Annotated Guide to Eating Well di Action Bronson

Finito di lavorare in cucina? Ottimo, è arrivato il tempo di rilassarsi un po’ e, per farlo, c’è proprio Snoop a fornirci un’idea divertente. Come? Con un videogioco che da sempre rientra tra i migliori regali per i più piccoli, durante Natale ma anche per tutto il resto dell’anno. Stiamo parlando di Spyro, lo storico drago viola che si è rifatto il look e ha incontrato un nuovo amico durante le sue avventure, Snoop Dogg!

Sì ok, Spyro Trilogy Reignited non c’entra nulla con l’hip hop: ma se ce lo consiglia proprio il rapper di I Whanne Thank Me e Make America Crip Again come fare a ignorarlo?

Accontenta Snoop Dogg e il tuo cuginetto cliccando QUI

Rimanendo nel mondo dei videogiochi, non possiamo non nominarvi i due giochi sportivi con il maggior legame con la doppia h. Stiamo parlando di NBA 2K e MADDEN NFL, da sempre caratterizzati da una soundtrack – e non solo – colma di artisti della scena rap statunitense.

E come potete vedere dal video linkato sopra, quest’anno la NFL – e Dj Khaled – hanno fatto touchdown!

QUA trovi la soundtrack di NBA 2K20Clicca QUI se lo vuoi acquistare

QUA trovi la soundtrack di MADDEN NFL 20Clicca QUI se lo vuoi acquistare

FUNKO POP Notorious BIG

Con i Funko Pop si va sempre a colpo sicuro: vanno di moda, non costano un occhio della testa -eccetto quelli fuori produzione o in edizione limitata – e possono piacere a tutte l’età. Di recente, inoltre, stanno invadendo tutti i settori, compreso l’universo musicale arrivando perfino a coinvolgere leggende come Notorious BIG e 2 Pac, ma anche Eminem, Post Malone, Public Enemy e tanti altri ancora.

Clicca QUI per acquistare il Funko Pop di Notorious BIG

QUA, invece, trovi tutti gli altri

Run DMC Accappatoio

Concludiamo il nostro elenco di quest’anno per i migliori regali di Natale hip hop – scusateci ancora per queste parole – con una chicca che vi farà entrare di diritto nella top 3 dei regali ricevuti del fortunato destinatario: l’accappatoio personalizzato Run DMC con tanto di catena d’oro. Le tue giornate a casa da oggi potranno avere uno stile diverso!

Clicca QUI per acquistarlo ora!

Che cosa ne pensate di questi consigli per i regali? Fatecelo sapere nei commenti, e consigliateci anche qualcos’altro da poter aggiungere. Noi di Rapologia durante tutto l’anno cerchiamo di difendere questa musica, ma a dicembre cerchiamo anche di difendervi dai regali brutti.

Buone Feste a tutti!