The Game, Born 2 Rap è finalmente fuori

Born 2 Rap di The Game è fuori ora: ascoltalo in streaming!

Come annunciato nelle settimane scorse, The Game ha lanciato Born 2 Rap. Il disco segue di tre anni 1992, arrivato alla #4 della Billboard Hot 200 e ben accolto dalla critica di settore.

La discografia di Jayceon può vantare tantissimi lavori: otto album – tra i quali l’iconico The Documentary, quattordici mixtape ed altri progetti da indipendente.

Il disco è stato anticipato da West Side e Stainless in collaborazione con un altro grande esponente della West Coast, Anderson .Paak. Born 2 Rap vede la partecipazione di tantissimi artisti come il compianto Nipsey Hussle, Ed Sheeran, Chris Brown e D Smoke, vincitore della prima edizione di Rhythm+Flow.

Stando alle dichiarazioni di The Game, questo sarà il suo ultimo progetto ufficiale. Soltanto il tempo ci dirà se è vero o se rivivremo quanto accaduto tra il 2003 e il 2006 con Jay-Z. Non vi resta quindi che recuperare Born 2 Rap: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto cliccando sul link di Spotify qua sotto… enjoy!