Beba fuori con due inedite esibizioni per Vevo DSCVR

beba

Groupie e Tonica sono i singoli con cui Beba si è esibita negli studi di Vevo per il format DSCVR Artists To Watch.

DSCVR Artists To Watch è il format di Vevo che punta alla promozione di giovani artisti provenienti da tutto il mondo. Beba, unica artista italiana selezionata, ha lasciato negli studi di Londra di Vevo due esibizioni inedite dei singoli Groupie e Tonica, uscite oggi.

Groupie, il singolo prodotto da Lazza ed uscito sul finire del 2018, sembra essere quello che meglio esprime la grinta e la forza di Beba, la stessa che ha dimostrato in queste due esibizioni.

“Tutte dietro me come se avessi il bouquet
Mi guardi come se mi avesse fatto Monet
Non giocare a carte con me, la regina vince sul re
Se mi vuoi in cucina cucino gourmet”
Continuo a rappare, sai, meglio di te”

Tonica invece, l’altro pezzo scelto per l’occasione, è prodotto da Rossella Essence, anch’essa presente in questo secondo live. L’affiatamento tra le due è palpabile ed insieme sprigionano un’energia contagiosa. Questo secondo brano dal ritornello travolgente era stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico di Beba ed aveva totalizzato in pochissimi giorni un elevato numero di ascolti.

“Da quando faccio gym sono tonica
Non mischio più ‘sto gin con la tonica”

Beba sembra aver messo l’acceleratore e non avere alcuna intenzione di fermarsi. Anche in questa esperienza estera possiamo dire abbia dato prova senza dubbio di un grandissimo potenziale.

Per guardare le due esibizioni di Tonica e Groupie trovate i link qui sotto.