L’artista di punta della Ninety Records, 24 Ore, ha rilasciato il suo nuovo singolo intitolato Fulmini.

Per chi non lo conoscesse Marco Ferramosca, in arte 24 Ore, classe 1996, è un giovane artista pescarese, conosciuto come artista indipendente.Il quale ha partecipato al Festival del 1 maggio a Pescara dove ha girato il video del suo primo singolo ufficiale.

Prima della pubblicazione di dell’ultimo singolo, Fulmini, 24 Ore aveva già collaborato in precedenza con il suo amico e collega Tom Beaver,  ondatore della Ninety Records, nei pezzi: In Bilico, Chiamami e Tulipani.

Il nuovo singolo Fulmini racconta la storia di una giornata dalla durata di 24 ore, composta da impegni e difficoltà che rendono le giornate piene di piccole consolazioni, ma mai della felicità completa. Spesso si ha solo voglia di condividere con qualcun altro un momento intimo e personale in cui poter ritrovare un po’ d’animo, senza rendersi conto che la felicità è più lontana di quanto sembri. La ricerca della stessa si manifesta nei gesti nascosti, negli occhi delle persone e nella approvazione delle stesse, quando invece va ricercata in noi stessi poiché, solo noi, conosciamo realmente i sentimenti che teniamo nascosti.

Il titolo del singolo viene utilizzato per far capire all’ascoltatore che abbiamo il desiderio di sentirci subito grandi e che per farlo ci rinchiudiamo nelle nostre prigioni mentali, come da piccoli ci si nascondeva sotto le coperte mentre si guardava un film che ci spaventava tanto e paragonandolo ad ora sembra tutto così indifferente.

Fateci sapere la vostra nei commenti,per ascoltare direttamente il brano vi lasciamo il link qui sotto!

Commenti