Fulmini è il nuovo singolo di 24 Ore

24 Ore

L’artista di punta della Ninety Records, 24 Ore, ha rilasciato il suo nuovo singolo intitolato Fulmini.

Per chi non lo conoscesse Marco Ferramosca, in arte 24 Ore, classe 1996, è un giovane artista pescarese, conosciuto come artista indipendente.Il quale ha partecipato al Festival del 1 maggio a Pescara dove ha girato il video del suo primo singolo ufficiale.

Prima della pubblicazione di dell’ultimo singolo, Fulmini, 24 Ore aveva già collaborato in precedenza con il suo amico e collega Tom Beaver,  ondatore della Ninety Records, nei pezzi: In Bilico, Chiamami e Tulipani.

Il nuovo singolo Fulmini racconta la storia di una giornata dalla durata di 24 ore, composta da impegni e difficoltà che rendono le giornate piene di piccole consolazioni, ma mai della felicità completa. Spesso si ha solo voglia di condividere con qualcun altro un momento intimo e personale in cui poter ritrovare un po’ d’animo, senza rendersi conto che la felicità è più lontana di quanto sembri. La ricerca della stessa si manifesta nei gesti nascosti, negli occhi delle persone e nella approvazione delle stesse, quando invece va ricercata in noi stessi poiché, solo noi, conosciamo realmente i sentimenti che teniamo nascosti.

Il titolo del singolo viene utilizzato per far capire all’ascoltatore che abbiamo il desiderio di sentirci subito grandi e che per farlo ci rinchiudiamo nelle nostre prigioni mentali, come da piccoli ci si nascondeva sotto le coperte mentre si guardava un film che ci spaventava tanto e paragonandolo ad ora sembra tutto così indifferente.

Fateci sapere la vostra nei commenti,per ascoltare direttamente il brano vi lasciamo il link qui sotto!