YO! MTV Raps torna in Italia, a condurlo sarà Emis Killa

MTV EMIS KILLA

YO! MTV Raps arriva anche in Italia e a condurlo sarà Emis Killa.

YO! MTV Raps finalmente torna anche in Italia. Programma televisivo, iconico per MTV esordito il 6 agosto del 1988, diventato punto di riferimento della musica rap e che ne ha aiutato molto la diffusione.

Il 20 novembre, durante la Milano Music Week, si è tenuto il party Yo! MTV Raps dove si è presentato il nuovo conduttore: il rapper milanese Emiliano Rudolf Giambelli aka Emis Killa, ragazzo classe ’89 che già in passato ha partecipato ad alcuni programmi televisivi come MTV Spit 3 (2014), MTV Awards (2015) e The Voice Of Italy (2016).

Durante il party YO! MTV Raps Emis Killa ha dichiarato di tornare in televisione con un programma su misura per lui e di trovarsi nel suo habitat naturale:

“Sono felice di tornare in televisione con un programma che sembra fatto su misura per me. Mi trovo nel mio habitat naturale e più che un lavoro sarà del tempo trascorso con i miei amici. Bello anche che MTV riproponga la sua originale natura, la musica Spero che questo contribuisca a far crescere ulteriormente un fenomeno già consolidato negli ultimi anni. W il rap.”

Questa edizione di YO! MTV Raps Italia, seconda dopo quella del 2003 condotta da Marco Maccarini, uscirà la prossima primavera.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!