Swelto ci porta nei suoi Angoli Più Bui

Swelto

Swelto si mette nuovamente a nudo di fronte ai suoi fan con il suo ultimo singolo, Negli Angoli Più Bui.

Qualche giorno fa Swelto, il rapper di Solitario, ha pubblicato in modo indipendente il suo nuovo singolo Negli Angoli Più Bui. Un altro singolo per l’artista che dopo L’arte del perdono e L’universo è negli occhi (quest’ultima in collaborazione con Carlo Corallo e Pathos ), regala quest’ultimo singolo ai suoi ascoltatori. Tutti questi singoli non fanno altro che aumentare la speranza dei suoi fan, che aspettano ansiosamente un suo nuovo progetto; l’ultimo è stato l’EP Istinto DNA che risale all’8 febbraio di quest’anno.

Come per i precedenti singoli, l’annuncio è stato fatto tramite un post su Instagram che recita:

Il pezzo in sé parla di argomenti già trattati più volte dallo stesso Swelto quali l’inquietudine che porta la fine di una relazione ed il perenne sentimento di insicurezza che segue, riuscendo però a trovare uno spiraglio di luce, una distrazione alla quale aggrapparsi: la musica (riuscendo a liberarsi dei suoi demoni esprimendo un disagio, come altri suoi colleghi). Reinventandosi ogni volta e condividendo con i suoi fan numerosi pezzi inediti, Swelto risulta sempre originale nonostante tutto: entrando nello specifico andrò a riportare le barre migliori:

“lo so che è difficile spiegarsi come il mondo gira, è un pò come “posso entrare in fila?”, un’eterna sfida”

“Tu sei arrivata e via, non ti ho neanche capita Baby, l’amore è un angelo che invecchia nudo in mezzo all’angolo più buio della strada”

“ogni storia infonde solo dolore e rabbia quando poi ci si separa ma qualcosa rimane lo stesso, qualcosa che ti porti appresso qualsiasi cosa accada”

Negli Angoli Più Bui di Swelto è disponibile su Spotify: buon ascolto!