Rapsody lancia un freestyle dai microfoni di Hot 97

Con il suo freestyle, Rapsody ci ricorda di essere una delle migliori in gioco.

L’ultimo disco di Rapsody (EVE) è uno dei migliori di questo infuocato 2019. Il progetto ha riscosso il plauso unanime della critica ed ha lasciato colpiti anche noi di Rapologia. Tuttavia, questo non è bastato alla rapper per ottenere una nomination ai Grammy 2020.

Le candidature rivelate l’altro giorno ci hanno infatti lasciato spiazzati. Non solo sono stati inclusi progetti che rap non sono, ma ne sono stati snobbati altri: EVE di Rapsody tra i tanti. Con Laila’s Wisdom (2017), la femcee aveva invece ottenuto una nomination per Best Rap Album e il singolo Sassy per Best Rap Song.

Rap ha reagito con un tweet inequivocabile per poi sfogarsi su Instagram con un post in cui si è dichiarata “delusa” e “frustrata“. Tuttavia, la rapper ha colto l’occasione per congratularsi con tutti i concorrenti e per ringraziare i fan che la supportano quotidianamente.

A fagiolo è quindi capitato il freestyle rappato dalla diretta interessata dai microfoni di Hot 97, la stazione radio gestita da Funkmaster Flex. Rapsody ha incantato gli ascoltatori, proclamando EVE “album dell’anno” e ricordandoci la sua unicità:

“I’m at the point I turn down money, you ni**as can’t afford us / The price of my soul worth more than Michael Jackson choruses / We aimin’ for the Garden, though we came through the florist”

Secondo voi, EVE meritava una nomination per Best Rap Album? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti dopo aver recuperato il freestyle di Rapsody… buon ascolto!