Nayt e Gemitaiz insieme nel video di Good Vibes

Nayt Gemitaiz

Nayt pubblica il video del singolo Good Vibes con Gemitaiz.

Esce a sorpresa in data 21 novembre il video del singolo Good Vibes di Nayt insieme a Gemitaiz, brano pubblicato ad inizio mese che ha da subito ricevuto numerosi consensi da parte del pubblico. Questo non è tuttavia un video ufficiale vero e proprio, quanto più una raccolta visiva di emozioni del tour appena conclusosi.

Con questo post su Instagram il rapper annunciava nella giornata di ieri l’uscita del video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GOOD VIBES feat. @thetruegemitaiz il video fuori ora su Youtube (link in bio e nelle stories)

Un post condiviso da NAYT (@nayt) in data:

Il video di questo brano è un continuo alternarsi di scene sul palco e retroscena del backstage. Una sorta di video ricordo potremmo dire, in cui ritroviamo oltre a Gemitaiz naturalmente, anche Clementino, di cui Nayt sarà ospite per il Tarantelle Tour nelle date del 17 dicembre al Fabrique di Milano e il 20 dello stesso mese a Roma allo Spazio Rossellini. Dal video percepiamo tutta l’energia che Nayt è in grado di trasmettere al pubblico e al tempo stesso l’atmosfera che si respira dietro le quinte.

Arriva con questo video la chiusura di un ciclo scrive Nayt sui social, proprio con questo fermo immagine su uno dei momenti più significativi per la sua carriera. Si apre dunque una nuova fase e in attesa di novità, ripercorriamo con il video di Good Vibes che trovate al link qui sotto le emozioni più forti del tour di Raptus 3.

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Good Vibes di Nayt e Gemitaiz.