Loyal è il nuovo singolo di Drake e PARTYNEXTDOOR

PARTYNEXTDOOR lancia due nuovi canzoni, tra le quali Loyal con Drake.

Fresco di una nomination ai Grammy per Gold Roses di Rick Ross, Drake affianca PARTYNEXTDOOR in Loyal. L’inedito, uscito insieme a The News, vuole essere un antipasto del prossimo progetto di PND (Club Atlantis), in arrivo nei prossimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Loyal feat. @champagnepapi out now

Un post condiviso da PARTYNEXTDOOR (@partynextdoor) in data:

The News parla della distanza di vedute tra l’artista e la sua compagna, che – nonostante tutto – non è intenzionato a lasciare. La tematica amorosa viene poi ripresa in Loyal, dove Drake si dà al cantato:

“True, you’re a star in my head (It’s the truth)/You nuh need fi raise war with my friends, no, no/True, you’re so bad, we don’t need to pretend/But I don’t want war with you, or my friends”

PARTYNEXTDOOR è sotto contratto con l’etichetta di Drake, la OVO Sound, ed ha già inciso ben dieci collaborazioni con il proprio boss e collega. La maggior parte di queste sono contenute negli album e mixtape di Drizzy, come Ratchet Happy Birthday, dal multi-platino Scorpion.

Vi lasciamo il link di Spotify di Loyal di PARTYNEXTDOOR e Drake. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto…enjoy!