Nerone pubblica il remix di Oh Shit! con Ame 2.0

Nerone

Oh Shit! REMIX è il nuovo singolo di Nerone che vede la collaborazione di Ame 2.0.

Nerone aveva annunciato pochi giorni fa sui propri social che le sorprese per quest’anno non erano ancora finite. Oggi 21 novembre infatti il rapper ha pubblicato il remix del singolo Oh Shit! contenuto in Gemini, feat Ame 2.0. La produzione è stata affidata come sempre ad Adma e Dj 2P.

L’annuncio di questo remix arriva tramite un post su Instagram pubblicato due giorni fa.

Pur essendo questa una versione alternativa, Oh Shit! REMIX non è il primo singolo estratto da Gemini. Segue infatti Tre Goal, il brano che anticipava il progetto e dava una prima idea di che cosa il pubblico avrebbe ascoltato nel nuovo disco e Canne, pezzo simbolo della lotta al proibizionismo il cui video è stato rilasciato nel mese di luglio.

“Gridano Oh, shit quando passo
Porta il tuo campione che lo scasso”

Questo è il ritornello del brano al quale segue l’inedita strofa di Ame 2.0 che si è dimostrato essere perfettamente all’altezza. Non è però la prima volta che il giovane rapper si trova a collaborare con Nerone; ricordiamo infatti il feat. nel brano Back2Back contenuto in Hyp3r, diventato tra le altre cose una delle colonne sonore della fortunatissima serie Netflix Baby.

Non sappiamo se per questo 2019 le sorprese da parte di Nerone siano finite, in attesa di scoprirlo trovate qui sotto il link per ascoltare Oh Shit! REMIX.