Ghali fuori con il video di Flashback e la data del nuovo album

Ghali ha pubblicato su YouTube il video ufficiale del nuovo singolo Flashback e ha svelato la data del suo prossimo album.

A poco più di una settimana dall’uscita del suo nuovo singolo Flashback sulle piattaforme streaming, proprio oggi Ghali ne ha pubblicato anche il video ufficiale su YouTube. Vi avevamo già parlato del valore di questo brano, in quanto anticipa il nuovo album del rapper milanese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il video di FLASHBACK è fuori ⚡️??

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

Quest’ultimo ha fatto un altro regalo ai fan, svelando finalmente a fine videoclip la data di uscita del disco: il 20 febbraio 2020. Probabilmente la scelta del giorno, del mese e dell’anno non sono casuali, data l’ossessione di Ghali e del suo team per il numero 22. Curiosità a parte, mancano solo tre mesi di attesa per il nuovo progetto di Ghali e per sentire in toto che suoni e che parole racchiuderà.

Se il testo di Flashback ci aveva già in parte trasportato in un’altra realtà con il “commissario taglia teste con il Winchester” e “pattuglie e gangster” di quartiere, il video conferma questa teoria. Infatti, nelle riprese con regia di Giulio Rosati, troviamo Ghali travestito da cavaliere moderno a cavallo mentre rappa con la città alle sue spalle illuminata dal chiaro di luna.

In attesa di nuovi progetti, vi lasciamo di seguito il video di Flashback: buon ascolto e buona visione a tutti!

Correlato:

  • Leggi qui il testo di Flashback di Ghali