Fuori Delusuoni, una raccolta in ricordo di Cranio Randagio.

Cranio Randagio

Da martedì 12 novembre è fuori Delusuoni – The End Of Trip, una raccolta di brani realizzati da Cranio Randagio.

È da pochi giorni fuori Delusioni-The End Of Trip, raccolta postmortem in ricordo di Vittorio Andrei in arte Cranio Randagio, ragazzo classe ’94 che ci ha lasciati proprio il 12 novembre 2016, all’età di soli 22 anni e di cui vi abbiamo parlato in maniera approfondita qui.

Nell’intervista fatta ai collaboratori di questo progetto, tra cui Emanuele Maracchioni aka Chabani suo producer e Carlotta Mattiello sua madre, quest’ultima dice che il titolo della raccolta Delusuoni – nome di una traccia scritta da Cranio Randagio nel 2015 che racconta delle storie avvenute in quel periodo – è stato dato poiché Vittorio era molto affezionato al pezzo.

L’album presenta un solo inedito intitolato Delusuoni RMX, traccia remixata dallo stesso producer in quanto non era completa avendo una base provvisoria con suoni molto basilari. Altre canzoni sono state riprese da progetti precedenti: Vittorio come va?, Doposci, Love & Feelings (feat. Davide Shorty), Petrolio, Il canale della manica, Il clima cambierà e PxV dall’album Love & Feelings pubblicato nel 2016 mentre Shitty Thoughts 2, Capodogli (feat. William Pascal), Walkman, A Selfish Selfie, Fighter (feat. Dubeat), 0602 (feat. Chabani) e molte altre ancora.

Un bel modo per commemorare la memoria di un ragazzo con talento che ci ha lasciato troppo presto. Qui sotto vi lasciamo lo streaming di Delusuoni di Cranio Randagio: buon ascolto!