G-Eazy visita New York nel video di K I D S

G Eazy

K I D S è il nuovo singolo di G-Eazy, per il quale il rapper ha da poco lanciato un videoclip.

A poche settimane dal filmato di Hittin Licks, G-Eazy ha condiviso con i fan quello di K I D S. L’inedito è incluso nell’ultimo EP del rapper, Scary Nights, un antipasto prima dell’arrivo del suo prossimo album.

Alla produzione troviamo due nomi poco noti, Nitrose e Chy, mentre al fianco di Gerald rappa Dex Lauper, figlio della celebre Cyndi Lauper. Il brano parla della spensieratezza con cui i due rapper vivono la loro vita: la stessa spensieratezza con cui i bambini – ecco il senso del titolo – affrontano la loro.

“I don’t f-k with people, I don’t like crowds/It’s my world and I don’t give a f-k now, yeah/Got me thinking ‘bout my life/If I could do it all again, I’d do it twice”

Nelle scorse ore, G-Eazy ha poi caricato su Youtube il filmato ufficiale di K I D S. Nelle varie scene troverete il rapper di No Limit e Dex girare per la città di New York e visitare vari luoghi della zona.

L’ultimo disco di Gerald risale al 2017 e Scary Nights prepara il terreno all’uscita di quello nuovo, in arrivo nei prossimi mesi. Nel mentre non vi resta che recuperare il cortometraggio di K I D S: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!