The Game e Anderson .Paak di nuovo insieme per il video di Stainless

Così come nel testo, anche nel video di Stainless di The Game e Anderson .Paak sono presenti diversi riferimenti alla old school americana.

L’attesa si fa sempre più breve ma intensa per Born 2 Rap, il nuovo – e forse l’ultimo – album del rapper The Game in uscita questo 29 novembre. Dopo aver iniziato la promozione del disco con il singolo West Side e Stainless con Anderson .Paak – nuova collaborazione tra i due dopo Room in here – ora il rapper di Compton ha pubblicato il video di quest’ultimo.

Il video di Stainless è ambientato tra macchine di lusso e raduni illegali a Los Angeles alle 2 di notte e, così come nella traccia, anche qua sono presenti molti riferimenti a lavori passati dello stesso The Game e non. In alcune scene troviamo infatti il rapper classe ’79 seduto su dei cerchioni dorati con sfondi che ricordano suoi precedenti album ufficiali come The Documentary o Doctor’s Advocate – entrambi citati nel testo. E mentre l’annuncio del singolo è stato anticipato su Instagram da un lungo post sulla scomparsa sul collega e amico Nipsey Hussle, anche nel video è presente una Lamborghini rigorosamente blu con disegnato il suo volto davanti a due bandiere a scacchi, riferiti a uno dei suoi primi lavori The Marathon e l’ultimo Victory Lap.

In attesa dell’uscita di Born 2 Rap, l’ultimo album di The Game in arrivo il 29 novembre potete guardarvi il suo video ufficiale di Stainless insieme ad Anderson .Paak al link YouTube qui sotto: buon ascolto e buona visione!