Berner rilascia il suo quarto progetto nel 2019, La Plaza

Berner

Un Berner iper-produttivo rilascia La Plaza, il suo nuovo album nonché il suo quarto progetto del 2019

Dopo aver rilasciato ben tre progetti solo nel 2019, Berner non ha nessuna intenzione di fermarsi e pubblica La Plaza, il suo nuovo album. Così, dopo El Chivo, Pheno Grigio insieme a Currensy ( un altro noto per la sua produttività) e Slimey Individualz con Mozzy, La Plaza dovrebbe porre fine all’intenso anno del rapper messicano.

Berner, naturalizzato americano, è noto per far parte della Taylor Gang di Wiz Khalifa, con il quale condivide la title track insieme ad un altro mostro sacro come Snoop Dogg. Non è un caso infatti che un argomento pregnante nella discografia di Berner sia la marijuana, del quale è un convinto sostenitore oltre che proprietario di diversi shop che la trattano in California.

All’interno di La Plaza troviamo diversi featuring interessanti tra i quali i Cypress Hill, con i quali condivide le origini latine e la passione per le smoking session, Chris Brown (che ormai possiamo trovare un po’ ovunque) e Fat Joe. Altri featuring sono invece fratelli di una vita, come Mozzy, o artisti connazionali come T3R, Oscar Cortèz e Cozmo.

Lungo le 21 tracce potete trovare al suo interno tantissimi mood da cui attingere, dalle atmosfere più rilassate della title track sino allo street rap di level Up passando per le più personali Same Time e Dying Slow.

La Plaza è fuori su tutte le piattaforme streaming e conferma Berner come uno stakanovista instancabile della scena di oltreoceano. Potete trovarlo qui!