Lola è il nuovo brano di Iggy Azalea, in collaborazione con la cantante Alice Chater.

A distanza di pochi mesi da In My Defense, Iggy Azalea è tornata con l’inedito Lola. Il brano anticipa l’uscita del nuovo EP della rapper, Wicked Lips, prevista per la prossima settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wicked Lips Ep next week! And LOLA at midnight!

Un post condiviso da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

La raccolta includerà materiale in origine destinato a confluire in una versione deluxe dell’ultimo album della rapper. Tuttavia, Iggy ha deciso di pubblicare un EP per ragioni di coesione tematica e sonora.

Alla produzione troviamo Carl Falk, che in passato ha lavorato con Nicki Minaj ed Avicii, e il beat campiona l’iconica Mambo Italiano, arricchito da influenze trap. Il contenuto della canzone fa riferimento al dualismo che caratterizza ogni essere umano: un lato che solo noi stessi conosciamo ed un altro con cui ci presentiamo agli altri.

“I’m an angel and a demon/Happy when I act the meanest/I think like all my nights are sleepless/This feels like paradise and dreamin'”

Insieme al file audio Iggy ha lanciato anche il filmato ufficiale. Il videoclip è ambientato in un ospedale psichiatrico e le scene giocano sul dualismo al quale la rapper fa riferimento con le proprie barre.

In attesa di Wicked Lips, non vi resta che recuperare il video di Lola di Iggy Azalea ed Alice Chater: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!

Commenti