Survival, debutto di Dave East, è finalmente fuori

Rick Ross, Nas ed E-40 sono solo alcuni degli ospiti di Dave East in Survival.

Come annunciato nelle scorse settimane, Dave East ha lanciato Survival, il proprio disco di debutto. Due singoli hanno fatto da apripista al progetto: Alone, in collaborazione con il cantante Jacquees, e Godfather IV insieme a Nas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Movie Time ? (RSVP In Bio)

Un post condiviso da LONG LIVE MALIK & MUGGA (@daveeast) in data:

Il rapper di Illmatic ha anche svolto il ruolo di produttore esecutivo, affiancato da nomi del calibro di Timbaland e DJ Green Lantern.

L’album si compone di venti tracce, delle quali tredici collaborazioni. Dave East ha infatti arruolato una vera parata di star, provenienti dal mondo rap come Gunna e Rick Ross, ma anche dall’universo r&b come Teyana Taylor e The-Dream.

Tra gli inediti troverete anche The Marathone Continues, omaggio al collega Nipsey Hussle, scomparso all’inizio di quest’anno.

Questo progetto è il seguito di una fortunata serie di mixtape ed EP, che ha reso il rapper uno dei più interessanti sulla scena nonché uno dei nomi da tenere sott’occhio. Quindi non vi resta che recuperare Survival di Dave East cliccando sul link di Spotify qua sotto: fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!