Night Skinny fuori ora con il video della posse track Mattoni

The Night Skinny

Mattoni è il nuovo video di Night Skinny estratto dal progetto omonimo.

Se soffri di attacchi epilettici o di epilessia fotosensibile è meglio evitare di guardare questo video” – Questa la frase in apertura al video di Mattoni di Night Skinny, rilasciato oggi 7 novembre sul canale Youtube di Noisey. Il producer per questo video ha chiamato a raccolta tutti i fan che volevano partecipare a modo loro alla traccia da cui prende il nome il suo ultimo progetto.

Il video di Mattoni è stato preceduto da quello di Street Advisor, traccia in apertura del disco con Marracash, Noyz Narcos e Capo Plaza. Alla fine della clip si intravedeva Ketama126, chiaro anticipo del video che seguirà l’odierna pubblicazione.

L’annuncio del nuovo video è avvenuto tramite il profilo Instagram di Skinny.

Il produttore stesso ha descritto il video come folle e quale migliore definizione per un prodotto video che ha come frase iniziale quella riportata ad inizio articolo. La traccia che vede infatti protagonista il mix di stili di Noyz Narcos, Guè Pequeno, Capo Plaza, Shiva, Achille Lauro, Lazza, Ernia, Side Baby, Taxi B, Speranza e Geolier è accompagnata da una combinazione di clip altrettanto insolita. La NoText Azienda nuovamente alla regia, sovrappone ad una velocità incredibile le immagini di tutti i fan che hanno partecipato al progetto.

Per vedere il video di Mattoni trovate il link qui sotto.

Correlato: