G-Eazy è fuori ora con il video di Hittin Licks

Hittin Licks è il nuovo singolo di G-Eazy, estratto dal suo ultimo EP.

La promozione di Scary Nights continua e G-Eazy ha lanciato il filmato di Hittin Licks. Alla produzione del brano troviamo Charlie Heat, il quale ha già lavorato per Kanye West (The Life of Pablo) e Travis Scott (Rodeo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hittin Licks 9AM PST Wednesday ?

Un post condiviso da G-Eazy (@g_eazy) in data:

In questa traccia, G-Eazy proclama il proprio amore per una donna, che invita a lasciare tutto per girare il mondo insieme a lui. Il titolo fa riferimento ad una espressione dello slang americano che significa “fare un sacco di soldi“: proprio quello che G e la sua ragazza potrebbero fare se fuggissero insieme.

“But honestly, we’re enough together/Let’s move to Paris and be rich forever/Then maybe go half on some kids together/Settle down in Florence, baby, it’s whatever, yeah”

Nelle scorse ore, G-Eazy ha caricato su Youtube il videoclup ufficiale del singolo, alla cui direzione troviamo Daniel CZ. Tra una scena e l’altra, Gerald veste i panni di un investigatore alle prese con la risoluzione di un omicidio. L’agente ha a che fare con la moglie della vittima, la prima sospettata dell’accaduto.

Per sapere come va a finire non vi resta che recuperare il filmato di Hittin Licks di G-Eazy: fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!