Martedì 5 novembre Freddie Gibbs torna a Milano per l’unica data italiana del suo tour europeo.

È in giro per l’Europa dal 20 ottobre con i live del suo ultimo album ufficiale realizzato assieme al fedele Madlib e l’ultima tappa di questo tour, che lo ha portato nelle principali metropoli del Vecchio Continente, è proprio nel capoluogo lombardo, per la precisione alla Santeria Toscana 31.

Ci si lamenta spesso di come in Italia non arrivi nessuno d’oltreoceano ma, se si sfoglia attentamente la lista di nomi che sono arrivati negli ultimi anni, non è limitata, anzi; basta solo pensare che sempre a novembre a Milano arriveranno anche YG, Ty Dolla Sign e FKA twigs. Freddie, invece, è la seconda volta in due anni che ci raggiunge nel nostro Paese: nel novembre del 2017 era passato al BASE con il suo You Only Live 2wice European Tour e noi eravamo presenti, così come lo saremo a 5 novembre al Santeria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bandana European Tour 🦓⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣ Tickets On Sale Friday 🎟

Un post condiviso da Kane (@freddiegibbs) in data:

Chi come noi assisterà al suo live, potrà così godersi live Bandana, il secondo capitolo della saga MadGibbs, iniziata nel 2011 con l’EP Thuggin e proseguita alla grande con altri progetti, tra cui l’acclamato Piñata uscito nel 2014.

I biglietti sono disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati, mentre il live sarà aperto da Jay Prince, rapper e producer di Londra che siamo curiosi di vedere in azione per la prima volta.

Aspettando dunque di assistere al live di Freddie Gibbs, guardiamoci assieme uno degli ultimi video estratti da Bandana. Nel 2017 era stato una bomba, siamo convinti lo sarà anche questa volta: ci vediamo sotto il palco!

Commenti