Travis Scott nel remix di Hot di Young Thug e Gunna

Travis Scott

Hot è uno dei singoli di So Much Fun, l’ultimo album di Young Thug, e ora ne abbiamo a disposizione un remix con Travis Scott.

Travis Scott è l’ospite del remix di Hot, brano di Young Thug con la collaborazione di Gunna contenuto nell’album So Much Fun. Questa nuova versione era stata anticipata da alcune Instagram stories di Thug e Travis, fino al leak di una parte del verso del rapper di Houston comparso su internet una manciata di giorni prima della pubblicazione. I tre artisti hanno una lunga storia di collaborazioni, ma l’unica volta che si sono trovati contemporaneamente insieme è stata in Floyd Mayweather di Young Thug in JEFFERY.

La traccia è un lungo – rispetto alla durata media dei brani rap del periodo – vantarsi del proprio stile di vita, guadagnato grazie alla rilevanza raggiunta nell’industria musicale. La prima parte della strofa di Gunna rende esattamente l’idea.

“Cartier eye
I’m the bossman in a suit but no tie
I can’t be sober, I gotta stay high
Pour me some syrup in a Canada Dry
Ridin’ in the spaceship like Bonnie and Clyde
Don’t worry, baby, I keep me some fire
Shenenehs and Birkins, she cannot decide
The latest Mercedes her go-to surprise
Don’t sleep on miss lady, her pussy a prize”

Travis si inserisce con il suo stile classico, limita le rime su automobili e abiti d’alta moda rispetto ai due rapper di Atlanta e si concentra sul suo status di superstar della musica.

“When we come out, we can’t help but leave damage (Yeah, yeah, yeah)
Afterparty, Astroworld out the planet (Yeah, yeah)
Laid the map out, but they didn’t understand it
When I’m on, know that I fuck on a Grammy, yeah”

Young Thug ha già annunciato l’uscita di un nuovo album, Punk, appena dopo l’uscita di So Much Fun. Tuttavia Hot remix non dovrebbe farne parte, lo stesso rapper aveva detto che si trattano di due album molto diversi come argomenti, sonorità e mood, quindi difficilmente comprenderà un remix del precedente lavoro.

Buon ascolto!