La Special Occasion di Merkules: il nuovo album è fuori!

Merkules

Merkules ha pubblicato Special Occasion: è arrivato il momento della consacrazione internazionale?

Molti addetti al settore hanno puntato da tempo gli occhi addosso a Merkules ma quel salto di qualità atteso per vederlo considerato maggiormente come uno degli MC più promettenti del Nord America ancora non è arrivato: sarà Special Occasion il disco che glielo permetterà? Staremo a vedere.

Fatto sta che dalla mezzanotte di oggi, venerdì 1 novembre, è fuori questo suo nuovo album ufficiale, anticipato nelle scorse settimane dal video di All Night Long e dal forte singolo Bass in compagnia di Tech N9ne e Hopsin, capace di raggiungere il milione di visualizzazioni su YouTube in soli tre giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Insane.

Un post condiviso da Merkules (@merkulesmusic) in data:

Ora è finalmente arrivato il giorno di Special Occasion e noi non vediamo l’ora di metterlo in play. Un disco bello ricco, con quindici brani racchiusi al suo interno e diverse collaborazioni al mic, tra cui alcune “vecchie glorie” della scena statunitense, come DMX, Paul Wall e l’ex G-Unit, Young Buck.

Dopo milioni e milioni di visualizzazioni ottenute su YouTube con i propri singoli e con i remix dei brani più conosciuti e che lo hanno reso noto anche al di fuori della sua Canada, Merkules è quindi pronto a prendersi ciò che gli spetta con questo album ufficiale.

Noi ve lo consigliamo e ve lo lasciamo in streaming qui sotto: ascoltatelo e fateci sapere cosa ne pensate. Buon ascolto a tutti!