Kiss And Tell conferma la tendenza di Skepta di far uscire musica ad Halloween.

Kiss And Tell è il nuovo singolo di AJ Tracey e Skepta, ed è la prima collaborazione tra i due artisti britannici. Il brano è stato pubblicato il 31 ottobre ed è la ormai tradizionale uscita di Halloween di Skepta.  Pur essendo la prima collaborazione, Tracey non aveva mai nascosto l’ammirazione per il collega, in AJ’s Stocking Filler del 2015 c’era una traccia tributo intitolata proprio Skepta.

Nel testo i due rapper parlano della loro attitudine rimasta intatta nel tempo, pur passando dalla vita di strada a quella da artisti di successo. “Kiss and tell” è un’espressione gergale che indica la tendenza a raccontare cose riservate al proprio partner, cosa che i due dichiarano di non fare perché non si fidano di nessuno.

“No we don’t kiss and tell (Nah)
No we don’t kiss and tell
They wanna know if I linked that girl
No I don’t, but her name rings a bell (Bling)
Yeah, I brought sand to the beach and AJ coming with tings as well (Yeah)
She wanna live that Rockstar life so I’mma take her to a different world (Nah)”

Le sonorità sono le classiche del grime, con strofe molto fitte e il flow sempre costante. La base è prodotta da Skepta.

“THEM MAN SHARE THE ENERGY LIKE A SKET, AND IF THEY WANNA WAR TELLEM’ “GO, ON THEN!” LIKE SKEP
IT’S NANG, I’M OMERTA WITH THE WAY I BANG, NOWADAYS BARS IS THE TING I SLANG (SLANG)
CALLING MY GORILLAS, WHEN I GOTTA GO APE, NO CHIPS IN THE CLIQUE WHEN I RANG THIS TAN”

Insieme al brano è uscito anche il video. Molto semplice, è un montaggio di loro all’interno di un albergo durante un tour con un filtro che lo rende simile a riprese di telecamere di videosorveglianza.

Buona visione e buon ascolto!

Commenti