Evidence e The Alchemist lanciano il video di Burnt Tree

Evidence e The Alchemist sono online con il videoclip dell’inedito Burnt Tree.

Evidence e The Alchemist sono tornati a vestire i panni degli Step Brothers nella traccia Burnt Tree. Il singolo segue di un anno Lay Some Treats On Us e di ben cinque il joint album Lord Steppington.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Drinking LA River Water. STEP BROS??????? “Burnt Tree” link en byo ??

Un post condiviso da @ evidence in data:

La collaborazione tra i due è continuata nell’ultima raccolta di inediti del rapper, Weather or Not, che vedeva tra gli ospiti anche Rapsody e Styles P. Alla produzione abbiamo invece trovato – oltre che Alchemist – Nottz e DJ Premier.

Burnt Tree è il nome del loro ultimo singolo e proprio in queste ore il duo ha lanciato il filmato ufficiale. Il video è stato girato a Calabasas, una città della contea di Los Angeles dove risiede anche Kanye West. Alla fine del videoclip, davvero minimale, Evidence invita infatti l’ascoltatore ad aguzzare le orecchie per cercare di captare alcuni momenti del Sunday Service.

Rimanete sintonizzati su Rapologia per aggiornamenti relativi ad un eventuale nuovo joint album. Sul nostro sito potete anche leggere l’intervista esclusiva che Evidence ha rilasciato al nostro team nel corso del suo ultimo tour.

Potete recuperare il filmato di Burnt Tree di Evidence e The Alchemist cliccando qua sotto: fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!