Lazza fuori ora con il video del singolo Ouver2re

lazza

Lazza pubblica oggi il video di Ouver2re, estratto da Re Mida Aurum.

Continua il periodo costellato da grandi successi per Lazza che sembra non avere alcuna intenzione di fermarsi. Ad accompagnare l’annuncio del video di Ouver2re previsto per oggi, sono arrivate delle certificazioni piuttosto importanti per il rapper. Su Instagram infatti nella giornata di ieri ha annunciato triplo disco d’oro con i singoli Gigolò feat. Sfera Ebbasta e Capo Plaza estratto da Re Mida Aurum, Morto Mai contenuto nella prima versione di Re Mida e Sugar feat. Salmo che troviamo in Machete Mixtape vol.4.

Il video di Ouver2re rilasciato oggi per Universal Music Italia è diretto da Andrea Folino. L’amosfera è più che mai suggestiva e riflette perfettamente i due mood contenuti all’interno del brano. Nella prima parte eseguita interamente al pianoforte abbiamo l’immagine di Lazza che suona lo strumento su una piattaforma in mezzo al mare, mentre vediamo la scena prendere letteralmente fuoco nella seconda parte, in cui è la trap ad essere protagonista. In questo videoclip incredibile le due anime di Lazza si fondono e danno vita ad uno scenario davvero particolare.

Ricordiamo che il rapper è attualmente in giro per l’Italia con il suo Re Mida Winter Tour partito in data 24 ottobre nella città di Milano per finire il giorno 6 dicembre a Napoli.

Vi lasciamo al video, buona visione!