Chance The Rapper pubblica il video di Hot Shower con DaBaby e MadeinTYO

da baby chance the rapper

Chance ha realizzato il video di Hot Shower, uno dei pezzi più dissacranti dell’ultimo album.

Chance The Rapper ha pubblicato il video di Hot Shower, brano del suo ultimo album The Big Day insieme a MadeinTYO e DaBaby. Uno dei pezzi più scanzonati e dissacranti del  progetto, in cui i tre parlano del loro stile di vita dissoluto tra il consumo di droghe leggere, il lusso, i problemi con la giustizia, ecc.: i grandi temi delle tracce bragging, ma visti attraverso un’ottica più autoironica che celebrativa.

DaBaby è sicuramente quello che più degli altri si trova nella sua confort zone con questo tipo di traccia.

“Saucing on the workers at McDonald’s
I don’t wanna sit and argue, Good Burger shoulda taught you
We all dudes
And I’m all professional and proper
But my baby mama stopped me in a meeting
Just to AirDrop me some nudes”

Il video – non a caso – è diretto da Reel Goats, che si occupa dei video del rapper del North Carolina e la clip ricorda molto per stile i lavori su Suge, Baby Sitter e Goin Baby. Il montaggio molto veloce, con inquadrature sempre differenti e spesso “storte”, i costumi, i set molto colorati sono alcune delle caratteristiche principali.

Il video inizia con l’attore Jake Johnson circondato da malviventi che gli chiedono di restituire loro dei soldi. Lui chiama l’amico Chance per farseli prestare, ma il rapper di Chicago è troppo impegnato con il lavoro per rispondergli. Dopo vediamo il rapper di Chicago fare da istruttore in palestra a delle classi di danza e da giudice in un processo dove DaBaby è avvocato.

I had a new case but the judge had to throw it out
My lawyer beat it like Tina
I always find a way to get ahead with my intelligence
When they critique my demeanor (Hah)

Chance The Rapper, dopo aver posticipato il tour del nuovo album per fare il papà, sarà da gennaio in giro con il The Big Tour insieme a Lil Yachty e Taylor Bennet.