I due lati di Leslie racchiusi in Bipolar, il suo nuovo progetto

Leslie

Bipolar è l’ultimo progetto di Leslie contenente l’omonima traccia, insieme ai singoli Stoner e Come Ti Pare.

Vi sto per mostrare la parte più fragile di me, ma anche la più dura. Due mondi che assurdamente coesistono dentro di me da sempre“. Questo è ciò che Leslie ha scritto nella giornata di ieri su Instagram poche ore prima del rilascio di Bipolar.

La rapper in occasione della nostra intervista ci aveva svelato che qualcosa prima dell’uscita del disco sarebbe arrivata per il mese di ottobre e così è stato. Oggi 25 ottobre infatti è stato rilasciato Bipolar, il progetto contenente i singoli Stoner e Come Ti Pare, separati dall’interlude Bipolar.

Come affermato da lei stessa, in queste tracce troviamo anche la parte più fragile della rapper. Nella breve durata dell’interlude infatti ci imbattiamo in concetti che ci restituiscono un’immagine più umana di Leslie e meno legata alla dimensione dell’artista.

“Sono stata in clinica
ho fatto recovery…”

e ancora:

“Sono una persona prima che un personaggio”

In apertura troviamo invece il brano Stoner, pezzo che tra tutti è il più riconducibile a ciò che siamo abituati a sentire da Leslie, nel quale la rapper si esprime in maniera molto diretta ed esplicita. A chiudere il progetto ci pensa Come Ti Pare, canzone più sentimentale dove è l’amore a fare da leitmotiv. La produzione è ancora una volta curata dai The Ceasars e vede anche la partecipazione del producer Antonio Di Santo.

Per ascoltare Bipolar di Leslie trovate il link qui sotto.