Il cortometraggio di I Think di Tyler The Creator è definito come “una frazione del video*”.

Dopo i vari snippet atti ad anticipare l’uscita di Igor lo scorso maggio e i video di Earfquake e A boy is a Gun, Tyler the Creator torna dietro la cinepresa per I Think. L’artista si serve del suo alias Wolf Haley per dare vita al prequel di A boy is a Gun, settima traccia del disco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3. i think ( LINK IN BIO)

Un post condiviso da Tyler, The Creator (@feliciathegoat) in data:

Così come il video di I Think è scritto, diretto e interpretato da Tyler stesso, anche la traccia – così come il resto del suo album – è autoprodotta. L’inedito vede poi la partecipazione della cantante RnB Solange: i due hanno infatti registrato del materiale qui in Italia, in uno studio sul Lago di Como.

Nel filmato si vede Tyler innamorarsi di un ragazzo incontrato in bagno – lo stesso di A boy is a Gun – per poi perderlo tra la folla di una festa e cercarlo tra la gente.

Nel video sono presenti inoltre comparsate di Kendall Jenner, Jasper Dolphin, amico di lunga data e membro della OF,  e il gruppo Punk The garden. Insieme a questo vedrete il loro frontman Orange County, il quale ha lavorato con Tyler a Flower Boy.

L’elemento più curioso è sicuramente la descrizione del video pubblicato su YouTube: “Una frazione del video*”. Che non sia finita qui? Per il momento potete godervelo al link qui sotto: buona visione!

Vi segnaliamo ancora che il filmato è uscito poche ore dopo l’annuncio della messa in vendita del costume da Igor. In occasione di Halloween, troverete l’outfit sul sito ufficiale Golf, comprendente camicie colorate, l’iconico parrucchino a frangetta biondo e due spille “Vote Igor” indossate da Tyler.

Commenti