Dani Faiv torna con 64 Bars per Red Bull

Dani Faiv 64 Bars

Dani Faiv è tornato rilasciando a sorpresa un 64 Bars sul beat di Strage in collaborazione con Red Bull.

Dani Faiv, uno dei dominatori delle classifiche estive grazie al suo pezzo estratto dal Machete Mixtape 4 ovvero Yoshi, è tornato a sorpresa nel Rap game pubblicando, in collaborazione con Red Bull, un nuovo episodio di 64 Bars.

Il rapper ligure rappa 64 barre sopra un beat del suo carissimo amico Strage, conosciuto ora dai più come il producer di Yoshi, ma con alle spalle diverse produzioni di livello assieme a Dani.

“Ogni sfida nuova mi motiva sempre di più. 64 barre sono quattro strofe, è impegnativo, con il solito beat può risultare pesante. Con Strage però abbiamo lavorato in modo da creare sempre una top line diversa. Quello che ho messo in queste barre è tutta la mia versatilità, per stupire e non darmi limiti. Strage aveva già capito che volevo fare qualcosa di diverso. Siamo maturati insieme e lui ha capito come assecondare le mie linee melodiche.”

Come aveva già affermato in questo spezzone di mini intervista, Strage per l’instumental del pezzo si è superato, dando la possibilità a Dani di cambiare flow 4-5 volte nell’arco di pochi minuti permettendoli di mettere in mostra la sua versatilità nello scrivere.

Dani Faiv invece per questo episodio di 64 Bars si è concentrato maggiormente (e con ottimi risultati) su metrica e flow a discapito un po’ del testo, offrendoci comunque un risultato molto più che orecchiabile.

Detto questo vi consigliamo lo stesso l’ascolto sul sito della Red Bull, fateci sapere cosa ne pensate!