Un giro per Atlanta con la Dreamville nel nuovo video di Down Bad

Dreamville

Nel video di Down Bad appaiono gli artisti Dreamville JID, J.Cole, Bas e Johnny Venus (Earthgang) insieme a Young Nudy.

Nonostante Revenge of the Dreamers 3 sia stato rilasciato a Luglio, il mixtape continua a rimanere in alta rotazione grazie al continuo rilascio di videoclip ufficiali. Dopo Under the Sun e Sleep Deprived stavolta è il turno di Down Bad, la seconda traccia del disco con gli artisti della Dreamville J. Cole, JID, Bas e Johnny Venus – del duo Earthgang – insieme a Young Nudy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BTS: No ? on the Jet Shot ? Down Bad out now! @realcoleworld @jidsv @bas @johnnyvenus #Dreamville #ROTD3

Un post condiviso da Dreamville (@dreamville) in data:

Il video ci porta in un giro turistico insieme agli artisti sopracitati per varie località di EA – East Atlanta – mentre i vari MC parlano di come la loro vita sia migliorata grazie al successo riscontrato con le loro rime. Nonostante la base sembri un campionamento di Rebel Without a Pause, canzone del 1987 molto simile dei Public Enemy, la Dreamville stessa ha dovuto specificare che non si tratta di un sample diretto. Il pezzo è prodotto da Pluss e venne già pubblicato ancora prima dell’uscita del mixtape, come singolo atto ad anticipare il progetto.

Down Bad marca la prima collaborazione in assoluto da parte di Young Nudy con un qualsiasi membro della Dreamville.

Potete guardarvi il video ufficiale di Down Bad, diretto da Chad Tennies, Mac Grant, Caleb Seales e Mike Dank al link YouTube qui sotto: buona visione!