Noyz Narcos, Marracash e Capo Plaza in Street Advisor, il primo video estratto da Mattoni

The Night Skinny

Fuori ora il video di Street Advisor, la prima traccia di Mattoni con Noyz Narcos, Marracash e Capo Plaza.

Milioni di streaming su Spotify, primo posto in Fimi ad una settimana dal rilascio e disco d’oro, questi sono i riconoscimenti ottenuti da Night Skinny con Mattoni in neanche due mesi.

Come primo video estratto dal progetto esce oggi 22 ottobre Street Advisor, la traccia numero uno del disco che vede al suo interno Noyz Narcos, Marracash e Capo Plaza. Questo pezzo unisce Marracash, uno dei pesi massimi del rap in uscita a breve con il suo album Persona, Capo Plaza, una delle personalità più influenti della scena trap italiana e un caposaldo come Noyz Narcos.

Ad ingannare l’attesa della pubblicazione del video di Mattoni nel quale Skinny ha voluto coinvolgere i fan pronti a cimentarsi sul beat e a farlo proprio, ci ha pensato oggi il producer con questo annuncio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

STREET ADVISOR ||VIDEO fuori ora|| LINK NELLE STORIE @no_text_azienda @islandrecords_it @thaurusmusic

Un post condiviso da NIGHT SKINNY (@thenightskinny) in data:

Il video di Street Advisor è diretto da No Text, azienda con base a Milano e con alle spalle la regia di video come Booster di DrefGold e Diego Armando Maradona della Dark Polo Gang. L’immaginario criminale del video si adatta perfettamente alla traccia e sul finale vediamo comparire Ketama126 muoversi sul sottofondo di Stay Away, altra traccia del disco in collaborazione con Side Baby e Franco126. Questo non può che essere interpretabile come possibile preannuncio del prossimo video in uscita.

Per guardare il video di Street Advisor trovate il link qui sotto.