Vacca muove i fili in Marionette, il suo nuovo singolo

Vacca

Marionette è il nuovo singolo di Vacca prodotto da Pink Empire.

A distanza di soli due mesi da 20139 EP e ad appena due giorni dalla collaborazione in Warriors, il singolo di DJ Enzo che ha visto anche la partecipazione di Inoki, Vacca torna oggi 21 ottobre con un nuovo singolo dal titolo Marionette.

Vacca ad inizio mese aveva lasciato intendere che le novità per quest’anno non erano finite e oggi tramite il suo profilo Instagram ha annunciato l’uscita di Marionette con relativo video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Marionette Prod @_pink_empire_ Audio @icarustudio Video @shotbymattiabiancardi ANDATE E DIFFONDETE ✈

Un post condiviso da VACCADON (@vaccadon) in data:

La produzione del singolo è nuovamente curata da Pink Empire, già produttore dei singoli J-Lo feat. JP e Biggie. Il brano accenna a due singoli risalenti ormai ad un anno fa ovvero Polpette feat. Nashley e Kerim e Blood a Blood feat. Inoki.

Vacca ricorda la sua appartenenza alla strada e si eleva al di sopra di meccanismi lontani dal concetto di credibilità, tematica onnipresente nei suoi testi e tramite cui rimarca la differenza con tanti altri artisti che invece a suo parere si vendono.

“I tuoi danno via il c*lo e fanno le marchette
Mentre li muovo con il filo, come marionette”

Alla regia troviamo ancora una volta Mattia Biancardi che ci trasporta in un immaginario differente da quello solito dei video di Vacca. Al suo interno vediamo il rapper mimare proprio il gesto tipico dei burattinai, volto a riprendere la parte del testo sopracitato.

Qui sotto trovate il link per guardare il video di Marionette.