5tate Of Mind e Noyz Narcos tornano a collaborare per una varsity jacket

Noyz Narcos 5tate of mind

È disponibile da ora in edizione limitata una giacca nata nuovamente dall’incontro tra 5tate Of Mind e Noyz Narcos.

Dal 2011 ad oggi 5tate Of Mind – il marchio realizzato quasi per gioco da Rischio a.k.a. Jimmy Spinelli – è diventato sempre di più una garanzia all’interno dello streetwear della scena italiana, testimoniato anche dalle numerosi collaborazioni con gente del calibro di Guè Pequeno, Marracash, Clementino, Salmo, Sfera Ebbasta e Noyz Narcos. Proprio con quest’ultimo è tornato a lavorare di recente per una varsity jacket fin da subito apprezzata dai fan, così come era successo la prima volta nel 2016.

Come anticipato questa giacca è stata prodotta solo in novanta esemplari con etichetta numerata: il corpo è in panno lana e le maniche in vera pelle, mentre le appariscenti patch in felt ricamate rappresentano un cobra e, ovviamente, la doppia N, con sopra riportata la targa di Roma. Un prodotto che rende omaggio, quindi, sia al rapper di Enemy che alla capitale italiana.

La varsity jacket di 5tate Of Mind e Noyz Narcos è disponibile per l’acquisto online cliccando qui. Occhio che i novanta pezzi non faranno tardi ad esaurirsi!

Update – Disponibile anche un nuovo cappello targato 5tate of Mind e Noyz Narcos.

In tempo per la fine dell’anno – e per i consueti regali di Natale – ecco disponibile il nuovo capitolo di questa collaborazione: un cappello 5 panel blu, in ripstop, con patch in felt e logo ricamato.

È disponibile sul sito del brand e in preorder fino al 23 dicembre. Tutti gli ordini online verranno spediti tra il 25 gennaio e il 5 febbraio.