Clash Again, Ensi porta ancora una volta in alto il rap!

Ensi

È disponibile da venerdì 18 ottobre Clash Again, la nuova versione dell’ultimo disco di Ensi.

A otto mesi di distanza dall’uscita del suo quinto album ufficiale, Ensi ha deciso di riprenderlo in mano per arricchirlo di nuova musica e ospiti, dando così vita a Clash Again, disponibile in formato vinile (auotografato già sold out!) e digitale.

A febbraio ci aveva lasciato con un giudizio più che positivo – e con una bellissima chiacchierata che, se vi siete persi, vi consigliamo di recuperare – e, perciò, non appena sui social era balzata la notizia di una ri-edizione il cosiddetto hype è salito subito alle stelle. A maggior ragione se al suo interno troviamo una traccia intitolata RAPPER POSSE TRACK realizzata assieme ad altri mostri da palco come Clementino, Jack The Smoker, Danno e Lazza, un quintetto (più Agent Sasco) che trasuda fotta e punchline.

Oltre agli MC sopracitati, nella tracklist della nuova versione troviamo anche Madame che ha ben figurato nell’ottimo singolo Mira, disponibile QUI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mira feat. @sonolamadame è fuori ora ovunque! Questo brano insieme ad altri tre inediti li troverete nel repack di #CLASH … #CLASHAGAIN ? Uscirà il 18 Ottobre su tutti i digital store e (finalmente) in VINILE in edizione limitata, numerata e autografata!!! Sono aperti i pre-order Amazon del Vinile (occhio che sono limitati) e del pre-order su ITunes. Ecco la tracklist. Tenetevi forte ?? LATO A: 1. CLASH FREESTYLE 2. DENG DENG feat. Patrick Benifei 3. MUTOMBO 4. ROCKER 5. IVORY FREESTYLE 6. RAPPER feat. Johnny Marsiglia & Agent Sasco 7. RAPPER POSSE TRACK feat. Lazza, Danno, Clementino, Jack The Smoker, Agent Sasco 8. BANG BANG LATO B: 1. SEQUEL FREESTYLE 2. VITA INTERA 3. THEMA TURBO DIESEL 4. MIRA feat. Madame 5. AUTOGRILL FREESTYLE 6. RAT RACE feat. Attila 7. FRATELLO MIO 8. COMPLICATO Pronti? #CLASHAGAIN

Un post condiviso da Ensi (@therealensi) in data:

Rapper Posse Track e Mira non sono gli unici inediti di questa nuova versione: ad esse si aggiungono Sequel Freestyle – di cui è già disponibile il video ufficiale – e Bang Bang, titolo che vagamente si accosta ad una delle tracce più potenti di Clash, Deng Deng.

Con l’uscita di Clash Again, Ensi si prepara a partire con un nuovo tour che partirà nella giornata di domani a Padova e che lo porterà in giro per tutta Italia assieme a Dj Madkid. Aspettando di vederlo nuovamente nel suo habitat naturale – il palco – ascoltiamoci dunque assieme questi suoi nuovi brani inclusi nella ri-edizione del suo album targato Warner Music Italy: buon ascolto a tutti!

Correlato: