Nicki Minaj e Fendi lanciano una nuova collezione

Fendi Prints On è la linea di capi firmata da Nicki Minaj e Fendi.

A partire da oggi, sarà disponibile online la nuova serie di abiti creata da Nicki Minaj in collaborazione con Fendi. Dal 16 ottobre, gli stessi saranno poi acquistabili in alcune boutique selezionate – tra le quali Roma e Milano.

La celebre casa di moda italiana ha scelto la rapper come volto della nuova stagione e il frutto del loro lavoro sono 127 capi, sia maschili che femminili. Nicki ha contribuito sia nel design che nell’incisione della canzone che accompagna la collezione.

La linea – chiamata Fendi Prints On – rende omaggio a Chun Li, lead single dell’ultimo album della femcee: il nome deriva dal ritornello del brano, mentre la fattura dei vestiti è ispirata al video ufficiale.

Onika è pronta a graziare i fan anche con un album, un tour e un documentario.

Nel mentre, Nicki Minaj è impegnata nella registrazione del suo quinto album, del quale nulla si sa. La rapper lo ha descritto come “divertente, senza filtri ed audace“, con un “suono che si addice perfettamente alla collezione” di Fendi. Il disco incorporerà “tutti gli elementi che le persone amano di Nicki” e farà da seguito a Queen.

Inoltre, la rapper è al lavoro su di un documentario, che mostrerà il dietro le quinte dei suoi ultimi progetti: sarà il terzo behind the scenes, dopo My Time Now (2010) e My Time Again (2015).

In cantiere c’è anche la leg americana del tour, mentre alcune indiscrezioni ci fanno pensare che la rapper sia pronta a sbarcare nuovamente in Europa: rimanete sintonizzati su Rapologia per ulteriori aggiornamenti!

Potete dare un’occhiata alla linea firmata da Fendi e Nicki Minaj cliccando proprio QUI. Approfittate poi dell’occasione per recuperare il filmato di Chun Li… buona visione!