Head in the Clouds 2 è il nuovo album della 88Rising

head in the clouds 2 88rising

Oltre ai principali artisti del collettivo, in Head in the Clouds 2 sono presenti ospiti del calibro di Swae Lee, Goldlink, Major Lazer e tanti altri.

Vi ricordate Head in The Clouds, l’album dell’estate 2018? Bene, perché il collettivo 88Rising è tornato nuovamente con il sequel: Head in The Clouds 2 è disponibile sui principali servizi di streaming musicali da oggi venerdì 11 ottobre!

Il disco è stato anticipato dai singoli Breathe, Indigo e These Nights e come produttore esecutivo per tutto il progetto troviamo Joji.

Tra gli artisti coinvolti troviamo invece i “soliti sospetti” Rich BrianNIKI, Higher Brothers, AUGUST 08 e Don Krez, accompagnati dalla nuova arrivata della 88Rising Stephanie Poetri. Inoltre, come artisti “Extra-88” troviamo idoli del K-Pop come Chunga e Jackson Wang insieme ad altri artisti come Goldlink – già presente nel precedente album – il duo Major Lazer e Swae Lee.

Poche ore prima del rilascio in tutto il mondo, la 88Rising ha rilasciato su YouTube e Instagram un breve video stile trailer di un film per annunciare la tracklist, sedici brani per una durata complessiva di cinquantuno minuti.

Potete ascoltare il nuovo album ufficiale della 88Rising tramite il link Spotify qua sotto: buon ascolto a tutti!