Come Mai è il nuovo singolo di Fabri Fibra con Franco126

Fabri Fibra Franco126

Fabri Fibra fa coppia con Franco126 in Come Mai, il primo singolo estratto da Il Tempo Vola (2002-2020).

Come Mai in collaborazione con Franco126 è il primo singolo estratto da Il Tempo Vola (2002-2020), l’ultimo progetto di Fabri Fibra in uscita per Universal Music Italia.

Il singolo pubblicato in data 11 ottobre, vede insieme dunque Franco126, reduce da uno dei progetti più importanti della sua carriera, ovvero Cos’è l’amore feat Ketama126 e la voce di Franco Califano e Fabri Fibra che in questo 2019 è stato partecipe dei progetti rap più rilevanti usciti fino ad oggi. Fibra infatti lo abbiamo ritrovato sia in Machete Mixtape 4 che in Mattoni di Night Skinny, così come protagonista di una delle hit dell’estate, Calipso.

Il rapper ha annunciato la nuova collaborazione con il cantante romano come di consueto tramite il suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come Mai. Il nuovo singolo fuori ora ovunque.

Un post condiviso da Fabri Fibra (@fabri_fibra) in data:

Nel nuovo brano prodotto da Dardust, sentiamo dapprima Fibra ripercorrere alcune sensazioni legate al periodo antecedente al successo, per arrivare poi a quelle giunte con l’affermarsi del sogno.

“In un secondo mi sono sentito vivo, ma non capivo
Meglio tuffarsi per nuotare in un mare di guai
Che stare fermi ad aspettare quello che non hai
Guardavo la gente gridare il mio nome nei live
Un suono più forte, giuro, non l’ho sentito mai”

Nel bridge Franco riprende quest’ultima frase riadattandola ad una situazione strettamente personale.

“Te gridavi stando in silenzio un suono più forte di quello
Ti giuro che io non l’ho sentito mai”

Questo primo estratto dal progetto che racchiude tutti i più grandi successi di Fabri Fibra, si afferma come un brano sicuramente riuscito in cui le due voci sono ben assortite tra loro.

Ricordiamo che Il Tempo Vola 2002-2020 è già preordinabile su Amazon e disponibile in diverse versioni. Trovate nel mentre qui sotto il link per ascoltare Come Mai di Fabri Fibra feat. Franco126.

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Come Mai di Fabri Fibra e Franco126.