Rick Ross e Rick the Kid sono solo alcuni degli ospiti di Lil Kim in 9.

Dopo un’attesa durata quattordici anni, Lil Kim è tornata con una nuova raccolta di inediti: stiamo parlando di 9. L’album è in lavorazione da tempo e il momento che molti fan attendevano è arrivato.

Il progetto è stato anticipato dai singoli Go Awf, Found You e Pray for Me. Questa prima parte è composta da nove tracce, con ospiti del calibro di Rick Ross, Yung Miami delle City Girls, OT Genasis e Rich The Kid.

Non sappiamo nulla del secondo capitolo, ma Lil Kim ha svelato alcuni dettagli nel corso di un’intervista. La prossima parte conterrà una collaborazione con Missy Elliott e Paris Hilton: quest’ultima avrebbe contribuito all’inedito con le proprie doti da deejay.

9 è il quinto album in studio della femcee, seguito di Hard Core (1996), Notorious KIM (2000), La Bella Mafia (2003) e The Naked Truth (2005). Negli scorsi anni, Lil Kim ha lanciato anche svariati mixtape, che non hanno retto il confronto con questi.

Chissà se questo nuovo disco sarà all’altezza delle aspettative: quando potremo ascoltare anche la seconda parte, vi faremo sapere la nostra. Nel mentre non vi resta che recuperare su Spotify il nuovo progetto della femcee: fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!

Commenti