Gucci Mane è tornato con l’inedito Tootsies

Gucci Mane

Tootsies è il nuovo singolo di Gucci Mane, che segue di qualche giorno il video di Big Booty.

La release di Guwop 2 si avvicina e Gucci Mane ha condiviso con i fan Tootsies, una nuova traccia estratta dal progetto. Il brano vede la partecipazione di Lil Baby, mentre alla produzione troviamo Quay Global, un nome noto nella scena trap contemporanea.

Tootsies è la tipica traccia in stile Guwop, che arriva a poco tempo di distanza dall’uscita del filmato ufficiale di Big Booty. Questo inedito è in coppia con Megan Thee Stallion, che si occupa dell’unico verso lasciando al collega – nonché lead artist – il coro.

Il contenuto di BB è abbastanza intuibile e i due rapper lo hanno rappresentato per il tramite delle scene del videoclip. La direzione è stata affidata al celebre Eif Rivera, mentre il beat è opera di J. White Did It (In My Defense di Iggy Azalea).

Il nuovo sforzo discografico di Gucci Mane uscirà tra poco meno di una settimana: per il rapper si tratta del 101esimo progetto nel giro di tredici anni. Nel mentre, potete recuperare Tootsies cliccando sul link di Spotify qua sotto… fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto!