Kanye West vuole fondare un nuovo brand?

Kanye West nuovo brand

Kanye West vorrebbe far diventare il Sunday Service un nuovo brand di vestiti.

il noto rapper e stilista americano Kanye Wes, durante questi giorni ha espresso la sua volontà di far diventare il Sunday Service un marchio registrato, da poter così creare un nuovo brand di vestiti (e non solo).

Per chi non lo sapesse il Sunday Service è un evento, con la caratteristica di non avere una location precisa, dove ogni domenica Kanye e il suo coro gospel si esibiscono in diversi brani. Il cuore di questa manifestazione è lo spirito religioso che la anima, il quale riprende la tradizione delle comunità ecclesiastiche afroamericane , le rivisita, e cerca di renderle uniche nel loro genere.

La celebre rivista Page Six ha riportato che Mr West abbia già fatto richiesta per il marchio lo scorso 19 luglio, per utilizzarlo nel campo dell’abbigliamento. Inoltre il magazine evidenzia che la comunity di Ye ha presentato una richiesta per utilizzare la frase “Half Beast” in una iniziativa di intrattenimento televisiva rivolta a un pubblico di bambini.

Kanye West oltre a pensare alla creazione di un nuovo brand, è anche al lavoro per rinfrescare la sua linea di sneakers in collaborazione con l’Adidas, Yeezy, con il quale è riuscito a riscuotere un bel successo fino ad ora. La questione del marchio ha anche aiutato il rapper a distogliere l’attenzione dal suo progetto non ancora pubblicato, Jesus Is King, lasciandoci con il dubbio se verrà mai pubblicato, oppure risulterà essere solo una trovata di mercato per creare hype inutile.

Staremo a vedere!