Finalmente fuori la tracklist di Neverland, il nuovo album di Mecna e Sick Luke.

Una delle sorprese di questo autunno per i fan di Mecna e Sick Luke è sicuramente il loro album Neverland (di cui ve ne avevamo già parlato qui) in uscita l’11 ottobre per Universal Music Italia.

L’hype creato attorno a questo progetto prosegue perchè i due hanno da poco svelato la tracklist del disco con dei post sui rispettivi profili Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

11 Ottobre.

Un post condiviso da Mecna (@mecna) in data:

In tre delle dieci tracce che formano la tracklist di Neverland troviamo dei featuring, che spaziano dai rapper della scena fino ad arrivare ad artisti che fanno altri generi (Voodoo Kid e Generic Animal). Inoltre, è interessante la presenza di Marina in una traccia, fidanzata di Luke ed emergente artista.

Tralasciando la parentesi del gossip, questo progetto in uscita a breve ha tutte le carte in regola per stupire in positivo il pubblico, abituato al vecchio stile di Mecna, stavolta unito alle sonorità moderne del giovane producer romano per dar vita ad un genere sconosciuto fino ad ora, come riportato sulla foto della tracklist. Il connubio dei due artisti, si è però già è confermato promettente visti i successi dei singoli Akureyri e Pazzo Di Te.

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per sentire cosa ci riserverà Neverland. Per ordinarlo il disco di Mecna e Sick Luke in formato CD o vinile cliccate QUI.

Commenti
Sono Giulia e sono nata e cresciuta a Pavia. Nonostante io sia piuttosto estroversa di carattere, ho incontrato da subito nel rap quella necessità di evadere e di esprimermi che mi mancava e che mi sprona a fare sempre meglio nella vita. Spero di riuscire nel mio piccolo a trasmettervi qualcosa di questo fantastico mondo!