Heart Of Clash: un medley racchiude tre singoli di Ensi

Ensi

A pochi giorni dalla riedizione del disco, Ensi pubblica Heart Of Clash, un video con strofe di tre brani contenuti in Clash.

Mancano dieci giorni all’uscita di Clash Again, riedizione dell’album ufficiale di Ensi pubblicato lo scorso febbraio per Warner Music Italy, e in queste ore a sorpresa lo abbiamo potuto rivivere nella sua parte più intima grazie al video di Heart Of Clash.

Qui il rapper torinese ha voluto racchiudere tre brani ben precisi del suo album, ossia quelli in cui ha accantonato per un attimo l’animo da punchliner per lasciare spazio alla sua vita privata, raccontandoci sia alcuni aspetti della relazione che lo ha portato a diventare il padre di Vincenti, sia quelli che hanno colpito più da vicino suo fratello, Raige.

I brani in questione sono Vita Intera, Fratello Mio e Complicato: quest’ultimo è prodotto da Dave assieme ad OldAss, mentre i primi due sono stati realizzati dalle sapienti mani di Big Joe, producer palermitano che non necessità di alcuna presentazione. Proprio nella sua Palermo è stato girato il video di Heart Of Clash, diretto da Marco Proserpio e Guido Borso e che ben si allinea alle atmosfere calcate e raccontate da Ensi in questi tre singoli.

Aspettando che ritorni il Clash, ascoltiamoci assieme attentamente il battito suo cuore: buon ascolto e buona visione a tutti!