Ms Banks è fuori ora con il singolo Bad B Bop

Bad B Bop è il nuovo inedito di Ms Banks, estratto dal suo prossimo mixtape.

Dopo Back It Up, Ms Banks ha lanciato Bad B Bop, un altro brano che anticipa l’uscita del suo nuovo mixtape. Il progetto, previsto per i prossimi mesi, farà da seguito a The Coldest Winter Ever, uscito lo scorso anno.

Bad B Bop presenta un beat grime sul quale la femcee proclama con fierezza di essere la “bad bitch” di turno. Ms Banks si rivolge ai propri detrattori, affermando che non ha bisogno di loro per avere successo:

“Don’t need your backhanded compliments/I’m confident, I move with ambition/Mad ‘cause my ego bigger than the continent”

Insieme al file audio, la rapper ha condiviso con i fan il filmato ufficiale. Le scene del video la ritraggono all’interno di una villa lussuosa, dove Ms Banks si sta divertendo insieme alle proprie amiche. Tra gli ospiti, riconoscerete Lady Leshurr che ha momentaneamente preso una pausa dalla musica per potersi dedicare alla propria salute.

Il mixtape di Ms Banks uscirà prima della fine del 2019 e conterrà anche Hood B-h e Snack, che hanno già racimolato milioni di visualizzazioni su Youtube.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, non vi resta che recuperare il videoclip dell’ultimo singolo di Ms Banks: fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!