Lazza fuori ora con Re Mida Aurum e Re Mida Piano Solo

lazza

Fuori ora i due nuovi album di Lazza, Re Mida Aurum e Re Mida Piano Solo.

Alla mezzanotte di oggi 4 ottobre, i fan di Lazza hanno potuto finalmente ascoltare Re Mida Aurum e Re Mida Piano Solo, i due nuovi progetti che il rapper milanese aveva annunciato sul finire del mese di settembre tramite i propri social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Preordina Aurum e Piano Solo. Ci sono dei feat. nascosti nelle due tracklist. Tagga qua sotto chi potrebbero essere. ??

Un post condiviso da L A Z Z A (333 MOB) (@thelazzinho) in data:

Re Mida Aurum si compone di cinque nuovi pezzi oltre a quelli contenuti nella versione classica di Re Mida, tra cui: Gigolò feat. Sfera Ebbasta e Capo Plaza, Million Dollar feat. Emis Killa e Ouver2re, il primo estratto di questo progetto di cui vi avevamo già parlato qui. In Re Mida Piano Solo invece, tra gli otto brani selezionati per essere rieseguiti al pianoforte troviamo la fortunatissima Netflix e una nuova versione di Catrame feat. Tedua, con all’interno un’inedita Elodie. Nella versione piano di Re Mida, l’atmosfera suggestiva creata dalla magia del pianoforte accompagna le liriche dei pezzi che già conoscevamo.

Ricordiamo inoltre che Lazza sarà in giro per l’Italia a partire da oggi prima con i firmacopie di questi due nuovi lavori e successivamente potrete vederlo live dalla metà di questo mese per il suo Re Mida Winter Tour 2019.

Per ascoltare Re Mida Aurum e Re Mida Piano Solo, trovate il link qui sotto.